Il Team

 

Siamo ballerini, appassionati di musica country, maestri, allievi, ma soprattutto amici.

La musica country è capace di unire tante persone diverse tra loro e CountryMania è l’esempio vivente dell’aggregazione.

Ogni persona del team dona se stesso agli eventi portando la propria visione della Country Music.

 
Alessandro Boer

Alessandro Boer

Presidente

Insegnante di Country Line Dance e Two Step
Presentatore e Direttore Artistico Eventi

Alessandro può contare su quasi 20 anni di esperienza nell'insegnamento della Country Western Dance. Istruttore apprezzato, è il presentatore e direttore artistico degli eventi, oltre che ideatore di tutto il graphic design di CountryMania.


Giorgio Dusi

Giorgio Dusi

Insegnante di Country Line Dance e Promoter

Tra i maestri storici della scena veronese, Giorgio segue con passione gli eventi country ed è sempre sul pezzo con le nuove coreografie del momento. In CountryMania è insegnante di line dance e promoter.


 
Pamela Faccioni

Pamela Faccioni

Vicepresidente

Insegnante di Country Line Dance e Two Step
Consulente Country lifestyle & fashion

Poliedrica, guidata da una forte passione per la country music, Pamela si occupa di marketing e comunicazione per gli eventi di CountryMania. Insegna Country e gestisce The Bon Ton Cowgirl, il primo blog italiano di Country Western Fashion.


Mirko.jpg

Mirko Mion

Insegnante di Country Line Dance e Two Step

Mirko è un ballerino a 360 gradi. Insegna da anni Country Western Line Dance e compete da agonista nelle danze latino-americane. New entry in CountryMania, insegna line dance tra Padova e Verona.

Alessandro Tapparini

Alessandro Tapparini

Consigliere

Consulente musicale & lifestyle
Conduttore radiofonico e Referente Live Music

Americanista e musicista, Alessandro è un profondo conoscitore della country music, della storia e cultura americana. Si destreggia tra la professione forense e la conduzione del programma radiofonico Country Nation, oggi ospitato su Country Power Station.


Marcello.jpg

Marcello Ferlito

Supporter creativo ed operativo

Un veterano del country italiano: parafrasando una famosa canzone, possiamo dire che Marcello was country when country wasn't cool. Da sempre sostenitore di CountryMania, supporta l'organizzazione degli eventi ed è una fucina di idee creative.

Debora Bissolo

Debora Bissolo

Tesoreria

Amministrazione & Contabilità
Fund Raising e Relazioni Pubbliche

Da grande appassionata di line dance, Debora ha saputo cogliere il vero spirito del ballo country: la socialità. Punto di riferimento in pista, si occupa di tenere le relazioni e di gestire la parte amministrativa, consentendoci di essere sempre su nuovi progetti.